In questo portale sarete chiamati a proseguire gli studi dell’esploratore “John”, noto archeologo inglese del XX secolo. I suoi viaggi l’hanno portato in giro per tutto il mondo, risolvendo enigmi e prove insuperabili portando alla luce tesori e reliquie di estremo valore. Ma questa volta qualcosa è cambiato. Il souvenir che ha portato dalla sua ultima avventura non era esattamente ciò che sembrava. Non si hanno sue notizie da mesi, ripercorrete il suo viaggio per risolvere il mistero di K’Abal.
L'avventura inizia a ritmo incalzante, indizi, enigmi, ...e il tempo scorre...poi si apre un varco selvaggio dove la pressione sul giocatore cambia, un mix tra reale e surreale (saremo veramente nell'ambiente ricostruito o è solo finzione?) gli enigmi continuano e quando pensi di essere quasi al termine…c'è un nuovo inizio che ti porta verso l'uscita.
Esperienza davvero coinvolgente e simpatica di fresca 'costruzione', il team molto cordiale e disponibile...ora dobbiamo scappare...la seconda avventura ci aspetta
11-2017